Siamo quello che scriviamo

A Torino puoi trovare un centro che si prende cura di te con interventi non chirurgici di blefaroplastica. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Cos'è la blefaroplastica

La blefaroplastica è una pratica estetica per migliorare l'aspetto delle palpebre superiori e inferiori.

Serve a donare uno sguardo più giovane, eliminando gli inestetismi che con l'età, si creano sopra e sotto gli occhi.

 

Quale clinica scegliere

Se stai valutando di fare una blefaroplastica non chirurgica a Torino ma non sai dove recarti, puoi scegliere la Clinica Estetica Crystal Beauty.

Crystal Beauty ha alle sue spalle tanti anni di esperienza e innumerevoli pazienti molto soddisfatti delle modifiche estetiche apportate al loro corpo.

Nel team troverai solo medici specializzati in grado di prendersi cura di te, facendoti sentire in ottime mani.

È una clinica che si dedica alla medicina estetica ed è pronta ad esaudire ogni tuo desiderio.

Sarai sempre seguito da personale esperto che ti guiderà passo dopo passo, dalla fase di osservazione e dialogo, per capire le tue necessità e le migliorie che vuoi apportare, fino alla fase finale post trattamento o post chirurgia per far sì che anche la ripresa e le indicazioni per la guarigione siano eseguite alla perfezione, per risultati ottimali e zero disagi.

 

In cosa consiste la blefaroplastica non chirurgica

La blefaroplastica non chirurgica, è un procedimento non invasivo che non richiede un intervento chirurgico. Pertanto, non necessità di anestesia locale e non richiede una convalescenza post operatoria.

Lo scopo della blefaroplastica è quello di rimodellare e dare nuova vita alle palpebre superiori ed inferiori, affinché chiunque possa risolvere piccoli difetti che infastidiscono e fanno sentire a disagio.

Chi si sottopone a questo trattamento avrà di nuovo uno sguardo ringiovanito e più disteso, senza palpebre cadenti che coprono gli occhi o borse fastidiose.

Terminata la blefaroplastica, avrai lo sguardo che hai sempre desiderato e non ti sentirai più a disagio, né con te stesso, né con gli altri.

Prima di procedere con questo trattamento, sulle zone interessate, viene applicata una crema in grado di fungere da anestesia locale ma senza la necessità di sottoporsi a punture dolorose.

Applicata la crema estetica sulla zona da trattare, si inizia ad utilizzare una luce laser che, passata sulle palpebre, consente l'eliminazione di tutti gli inestetismi cutanei della zona, senza nuocere alla salute degli occhi.

La cute in eccesso presente nelle palpebre superiori, inferiori o in entrambe, non viene incisa ma semplicemente accorciata grazie alla luce laser.

Per qualche giorno dopo la blefaroplastica, la zona risulterà arrossata e il medico ti fornirà tutte le indicazioni utili a far sì che il processo post trattamento sia più rapido e meno fastidioso possibile.

Verrà consigliato di non esporre direttamente la zona alla luce e di applicare delle creme. Ogni consiglio, se seguito, farà in modo di poter avere una guarigione rapida e priva di problemi.

Se la tua curiosità è alle stelle e desideri saperne di più, visita il sito di Cristal Beauty per prendere contatto: avrai consulenti a tua disposizione per richiedere maggiori informazioni e sottoporti alla blefaroplastica.