Siamo quello che scriviamo

DITA è un brand presente sul mercato ormai da oltre 25 anni. Fondata nel 1995 a Los Angeles dalla passione per le montature di John Juniper e Jeff Solorio, questa azienda ha reinventato gli occhiali andando oltre le convenzioni e creando un lusso discreto con prodotti che vanno da montature dal carattere audace a nuove interpretazioni di forme senza tempo attraverso una tecnologia innovativa.

Questo know how ha permesso a DITA, in oltre 25 anni di attività, di specializzarsi nella progettazione e diventare partner autorevole ai massimi livelli di produzione, guadagnandosi l’ambita reputazione di vero leader nell’innovazione ottica.

Gli occhiali DITA hanno un seguito di culto e sono accessori indispensabili per molte celebrità, musicisti, atleti e addetti ai lavori dell’industria della moda in tutto il mondo. Forti di un design unico e una manifattura dettagliata, gli occhiali DITA possono senza dubbio rappresentare un’eccellenza del settore.

L’artigianalità, infatti, è il biglietto da visita che eleva la reputazione di qualità e l’innovazione di DITA. Una peculiarità che ha permesso a questa azienda di instaurare e mantenere negli anni solidi rapporti con alcuni degli artigiani più apprezzati al mondo.

Occhiali Dita: qualità made in Giappone

Gli occhiali Dita nascono dalla sapiente artigianalità di manodopera giapponese, conferendo a questi prodotti il meglio della tecnologia e del lusso per il viso e per gli occhi grazie a una cura dei dettagli straordinaria. Ogni telaio è definito in Giappone per una precisa volontà e mission aziendale che fanno del dettaglio un’esigenza, perché il livello di ogni finitura delle montature DITA richiede il massimo livello di qualità e questo tipo di qualità si può trovare solo in Giappone.

Gli standard di produzione promossi da DITA, nonché il linguaggio di progettazione speciale richiedono mesi per realizzare un singolo telaio.

Occhiale da Sole Dita: design tra vintage e futuristico

La filosofia Dita si basa sulla frase: “non vediamo le cose come sono, le vediamo come siamo.”. Con questo concetto impresso nella mente, tutte le collezioni di occhiali da sole sono prodotte artigianalmente elevandosi a vero e proprio oggetto di design, quasi un prezioso da collezionisti. L’occhiale Dita ha standard di progettazione e produzione altissimo tanto da essere un riferimento per tutto il settore ottico.

Occhiali da Sole uomo e donna: qualità all’avanguardia…

Ogni occhiale da sole DITA è unico, artigianale e iconico. La montatura DITA racconta una precisa storia con tratti e momenti particolari e impareggiabili. L’ispirazione di un occhiale da sole che ha in ogni fotogramma un archetipo visionario.

L’innovazione e il design fanno da padrone negli occhiali da sole Dita per la donna. Da acetati di lusso con lavorazioni di pregio fino a montature di titanio leggerissimo ed elegantemente scolpito. La montatura dell’occhiale da sole da donna Dita offre il meglio del futuro con radici profonde nel passato.

… e passione da star!

DITA piace e piace anche alle star. Qualche nome? Jennifer Lopez, Rihanna e Miley Cirus, Rosie Huntington-Whiteley e Kevin Hart. L’elenco prosegue con Heidi Klum, Kim Kardashian, Kendall Jenner, Jessica Biel, Jessica Alba e Scarlett Johansson, vere e proprie icone fashion e testimonial perfette per un brand di successo come DITA.

Zadalux l’e-commerce per il lusso che fidelizza

Su Zadalux vederci chiaro è un diritto, soprattutto per chi ama fare shopping di lusso.  Questo e-commerce si rivolge ad un pubblico che cerca il meglio degli occhiali, trattando i marchi più richiesti sul mercato tra cui Gucci, Balenciaga, Chopard, Elie Saab, Tom Ford e Dita.

Zadalux offre un’ampia gamma di brand a portata di un click, ma soprattutto alla portata di tutti gli stili più fashion e di tendenza.

Occhiali da vista: Zadalux vicino anche ai clienti più esigenti

Zadalux è un’azienda italiana, originaria del nord-est, nata nel 2019 in un piccolo comune nel sud Padova, Casalserugo. Questo negozio di vendita si pone come punto di riferimento indiscusso nella scelta minuziosa dei migliori brand, e riempiendo gli scaffali con montature per tutti i gusti. Un anno dopo la fondazione del negozio fisico è stato avviato anche l’e-commerce, che si propone quale vetrina di tutti i brand a disposizione e configuratore lenti incredibile.

 

Tra i servizi di Zadalux, anche un personal shopper al fianco di ogni cliente per supportare la scelta del modello più adatto per stile, colore e conformazione del volto.

Zadalux è anche fidelizzazione. Ogni cliente che si iscrive al sito riceve come omaggio di benvenuto un codice sconto da utilizzare con il primo ordine.