Marketing

  • Home
  • Perché le scatole intelligenti possono migliorare l’esperienza d’uso e la conservazione dei prodotti

Perché le scatole intelligenti possono migliorare l’esperienza d’uso e la conservazione dei prodotti

La conservazione dei prodotti che acquistiamo, che siano alimentari o prodotti d’uso quotidiano, è fondamentale. La ragione è semplice: tu che compri devi essere sicuro di cosa compri. E devi…

Suggerimenti sulla stampa dei codici della data sulla busta e su altri imballaggi flessibili

Gli imballaggi flessibili possono sembrare a prima vista una categoria astratta. Ma il termine corrisponde a un piccolo assortimento di certi materiali familiari. Non vi resta che immaginare alcuni cibi…

4 motivi per cui la vostra agenzia pubblicitaria non sta dando i risultati sperati

La situazione la conoscete tutti. Sono ormai mesi che lavorate con un’agenzia pubblicitaria: le referenze erano valide, i risultati ottenuti con altri clienti considerevoli, le promesse fatte per il vostro…

Roll up: e la pubblicità è più efficace

Se un tempo molte aziende di medie e piccole dimensioni rifuggivano da qualsiasi proposta di strutturare il proprio marketing o di fare della pubblicità, ritenendo che questo genere di attività…

Ufficio stampa: quando manca la professionalità…

Giornalista e ufficio stampa: Milano, Napoli, Torino o Roma, non fa differenza se parliamo di questa interazione basilare fra due attori fondamentali della comunicazione. Il giornalista è alla ricerca continua…