Perché le scatole intelligenti possono migliorare l’esperienza d’uso e la conservazione dei prodotti
La conservazione dei prodotti che acquistiamo, che siano alimentari o prodotti d’uso quotidiano, è fondamentale. La ragione è semplice: tu che compri devi essere sicuro di cosa compri. E devi…
Suggerimenti sulla stampa dei codici della data sulla busta e su altri imballaggi flessibili
Gli imballaggi flessibili possono sembrare a prima vista una categoria astratta. Ma il termine corrisponde a un piccolo assortimento di certi materiali familiari. Non vi resta che immaginare alcuni cibi…
4 motivi per cui la vostra agenzia pubblicitaria non sta dando i risultati sperati
La situazione la conoscete tutti. Sono ormai mesi che lavorate con un’agenzia pubblicitaria: le referenze erano valide, i risultati ottenuti con altri clienti considerevoli, le promesse fatte per il vostro…
Roll up: e la pubblicità è più efficace
Se un tempo molte aziende di medie e piccole dimensioni rifuggivano da qualsiasi proposta di strutturare il proprio marketing o di fare della pubblicità, ritenendo che questo genere di attività…
Ufficio stampa: quando manca la professionalità…
Giornalista e ufficio stampa: Milano, Napoli, Torino o Roma, non fa differenza se parliamo di questa interazione basilare fra due attori fondamentali della comunicazione. Il giornalista è alla ricerca continua…